Ingresso don Sergio

Amici della Parrocchia

GESTI DI GRATITUDINE
Lunedì 23 Agosto 2021 09:15

Come abbiamo già annunciato, nelle prossime settimane ci saranno diversi avvicendamenti nelle nostre due Parrocchie di Solaro e Brollo.

Don Massimiliano Mazza verrà ad assumere la “missione” di Vicario Parrocchiale in mezzo ai nostri ragazzi e giovani: risiederà nel nuovo Oratorio di Solaro, ma sarà a servizio delle nuove generazioni delle due Parrocchie e delle attività pastorali che in esse faremo.

Anche tra le Ausiliarie Diocesane ci saranno cambiamenti.

Maria Regina Banfi dopo 5 anni di servizio tra noi ci lascia per iniziare una nuova “missione” a Legnano. Si è spesa per i nostri ragazzi attraverso l’Insegnamento della Religione nella Scuola Media “L.Pirandello” e in modo speciale tra i giovani prima in collaborazione con don Nicola e - in questi 2 anni - come Responsabile della Pastorale Giovanile.

Verrà tra noi un’altra Ausiliaria Diocesana, Sonia Mondonico che svolgerà il suo servizio soprattutto nel campo dei ragazzi e dei giovani, dando un aiuto bello alle attività che faremo.

Per ringraziare Maria Regina e dare il benvenuto a Sonia e a don Massimiliano desideriamo fare un “gesto di gratitudine”. In fondo alla chiesa c’è una cassetta per dare il proprio contributo. Oppure consegnare l’offerta in Ufficio parrocchiale (in busta chiusa)